Lavastoviglie

Stoviglie brillanti e clienti contenti

La strada per un risultato brillante inizia prima di mettere in funzione la lavastoviglie. Infatti, se l’acqua utilizzata per il lavaggio presenta una composizione ottimale per questo impiego, viene garantito un notevole risparmio in termini di tempo e denaro.

I responsabili dei guasti o dei danni alla macchina, ma anche delle macchie e dell’effetto patina sulle stoviglie, sono in genere i minerali che causano depositi nell’acqua calda. Il vetro e la porcellana pregiata diventano opachi e poco attraenti, le decorazioni vengono per così dire offuscate.

Anche la macchina viene danneggiata se il calcare si deposita sulle sue parti. Occorre utilizzare una quantità maggiore di detersivo e di brillantante e – cosa altrettanto rilevante – il consumo energetico della macchina è maggiore.

L’acqua non è semplicemente acqua.

Un fattore decisivo per un perfetto risultato del lavaggio è la qualità dell’acqua. L’acqua utilizzata per il lavaggio deve essere “morbida” e i sali minerali che legano il calcare devono essere filtrati. In questo modo, si riduce anche l’uso di detersivi chimici, le macchine si usurano meno velocemente e sono in grado di funzionare a pieno regime.

Purity 1200 Clean (Extra)

Gli elementi filtranti, trattengono dall’acqua non trattata gli ioni che generano calcare. Il risultato: un’acqua parzialmente demineralizzata che può essere impiegata nei casi in cui la durezza carbonatica è troppo elevata e il contenuto di minerali nell’acqua non trattata non è considerato critico. La condut­tività funge da valore di riferimento per una valutazione del contenuto aggiuntivo di minerali nell’acqua decarbonizzata
e viene misurata in μS/cm.  

Moon Water fa la differenza

I sistemi di trattamento dell’acqua forniti da Moon Water vi garantiscono benessere e meno spreco. Verificatelo voi stessi, contattateci per un sopralluogo gratuito e senza impegni.

Richiedi informazioni

    © 2021 Moon Water Srl - Viale Repubblica 1 21020 Varano Borghi - P.IVA 02872270125 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI