L’osmosi inversa permette di eliminare completamente le particelle inquinanti oltre a virus, batteri e impurità in genere, garantendo così l’assoluta purezza batteriologica dell’acqua.
Nel processo di osmosi inversa vengono usate membrane composite di sottili pellicole. Queste membrane sono semipermeabili e fabbricate principalmente per l’uso nella depurazione delle acque o in sistemi di desalinizzazione.
L’osmosi inversa è il metodo più ecologico, più sicuro e completo per purificare l’acqua ad uso alimentare, visto che attraverso questo processo è possibile ottenere acqua pura e leggerissima.
Il sistema permette di filtrare l’acqua in maniera tangenziale eliminando le sostanze in eccesso quali impurità e particelle in sospensione, calcare, sostanze chimiche e sintetiche (nitrati, arsenico, cloruri e fluoruri) in percentuali che oscillano tra il 95% ed il 99.9%. Elimina al 100% odori, sapori e il cloro.
Depuratore d’acqua ad osmosi inversa con pre-filtrazione al carbone attivo. Ideale per ottenere acqua leggera adatta da bere e per cucinare.
Soluzione avanzata con controllo automatizzato per una gestione semplice ed intuitiva. Conforme al DM 174/2004 e DM 25/2012.
I sistemi di trattamento dell’acqua forniti da Moon Water vi garantiscono benessere e meno spreco. Verificatelo voi stessi, contattateci per un sopralluogo gratuito e senza impegni.